Xilinx amplia il portale Web eSP con una sezione sulla tecnologia digital video

Pubblicato il 21 novembre 2001

Xilinx ha annunciato un nuovo segmento del suo portale Web eSP (www.xilinx.com/esp). La nuova sezione è dedicata ad accelerare lo sviluppo di prodotti digital video. L’annuncio della disponibilità di questa risorse online per le tecnologie digital video (Dvt) si affianca ad un altro annuncio di Xilinx relativo all’introduzione della nuova famiglia di Fpga Spartan-IIE.

Con oltre tre milioni di visitatori, il portale Web eSP di Xilinx mette a disposizione una risorsa completa contenente uno spettro senza pari di soluzioni e di informazioni. Il portale Dvt eSP di Xilinx garantisce agli utenti uno spettro di soluzioni digital video che va dai singoli progetti di riferimento alla proprietà intellettuale realizzata in collaborazione con i maggiori leader dell’industria.

Il sito costituisce anche una ricca fonte di informazioni comprendente tutorial sulle tecnologie video, panoramiche di mercato, schemi a blocchi, glossari ed elenchi di consulenti. Oltre a questo, è disponibile un forum on-line che offre ai progettisti un accesso diretto ai maggiori esperti.

www.xilinx.com