Vorago certificata ISO 9001

Pubblicato il 20 aprile 2017

Vorago Technologies ha ricevuto la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione qualità da Quality Registrars, Inc.

ISO 9001 si basa su principi di gestione della qualità, con un forte orientamento al cliente, e un approccio basato al miglioramento continuo. Lo standard ISO 9001 garantisce al clienti la fornitura di prodotti di alta qualità in modo  costante.

“Vorago Technologies è impegnata in ambienti difficili, come l’aerospace,  l’industriale”, dice Bernd Lienhard, CEO. “I nostri clienti si fidano e sanno che i nostri prodotti sono in grado di funzionare in modo affidabile negli ambienti più estremi “.

Garry Nash, senior VP Operations and Quality, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di questo evento che mostra il nostro impegno a fornire prodotti di altissima qualità e servizi ai nostri clienti. È raro che una società della nostra dimensione ottenga la certificazione ISO 9001, che è altamente rispettata in tutto il mondo per la gestione della qualità. Questa certificazione abbinata alla nostra supply chain e alla capacità di fornire prodotti innovativi e soluzioni efficaci sono i presupposti per proseguire nel percorso di crescita”.



Contenuti correlati

  • La tecnologia Vorago va nello spazio

    Vorago Technologies ha annunciato che nove chip realizzati con processo CMOS che sfruttano  tecnologia brevettata e collaudata Hardsil, sono stati lanciati insieme al SpaceX Falcon 9 CRS-10 per la missione cargo di rifornimento alla Stazione Spaziale Internazionale. I...

Scopri le novità scelte per te x