VARTA Storage entra nel mercato britannico

Waxman Energy diventa distributore esclusivo di sistemi di stoccaggio energetico VARTA nel mercato britannico

Pubblicato il 13 settembre 2017

VARTA Storage sta ampliando il proprio territorio di vendita ed è attiva anche nel Regno Unito e in Irlanda. Questo è stato reso possibile grazie ad un’esclusiva collaborazione con Waxman Energy.

“Siamo estremamente lieti di aver trovato un partner di distribuzione esperto per il Regno Unito e l’Irlanda in Waxman Energy. Le nostre aziende condividono un impegno per offrire prodotti di alta qualità e affidabilità, ma anche un servizio clienti di prima qualità “, spiega Gordon Clements, , General Manager Residential Power & Energy Varta Storage

Waxman Energy fa parte del gruppo Waxman, che vende soluzioni energetiche di alta qualità per uso privato e commerciale. Fino ad ora, il grossista britannico aveva mantenuto batterie e inverter come prodotti separati nella sua gamma. Waxman può ora offrire soluzioni all-in-one. Richard Waxman, presidente del gruppo Waxman, afferma: “Con l’aggiunta dei sistemi di VARTA Storage, oggi disponiamo di un sistema compatto ben pensato nel nostro portafoglio e offriamo ai nostri clienti un marchio fortesu cui contare”.

I due partner hanno stabilito l’esclusiva collaborazione nell’agosto 2017.