TE Connectivity: connettori CoolSplice di nuova generazione

Pubblicato il 1 febbraio 2017

TE Connectivity ha introdotto CoolSplice, una nuova generazione di connettori per la giunzione di due o più cavi di tipo IDC (perforazione di isolante). La giunzione può essere effettuata rapidamente senza richiedere utensili specifici. La gamma di dimensioni dei cavi inoltre è stata estesa per permettere anche la giunzione di cavi più grandi.

I nuovi connettori di TE sfruttano un pulsante per facilitare la terminazione dei cavi e l’involucro del connettore è in materiale trasparente per permettere il controllo visivo della terminazione. Le versioni sigillate con riempimento di gel soddisfano lo standard per la protezione d’ingresso IPX8, e quindi possono resistere fino a due ore di immersione in acqua fino a un metro di profondità.

Le principali applicazioni dei connettori CoolSplice si riferiscono alla illuminotecnica per insegne esterne e facciate di edifici, la refrigerazione commerciale, espositori e armadi commerciali e negozi, riscaldamento, ventilazione e condizionamento, sistemi di sicurezza e di allarme.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x