Premier Farnell: in stock i dispositivi Xilinx All Programmable

Pubblicato il 5 settembre 2017

Premier Farnell aggiunge i dispositivi Xilinx All Programmable alla sua ampia offerta di prodotti. Con l’aggiunta di Xilinx al crescente numero di marchi  già distribuiti, Premier Farnell offre ai clienti l’accesso a dispositivi leader nel mercato in grado di fornire flessibilità e libertà di progettazione.

Mike Barone, VP channel sales di Xilinx, dichiara: “Siamo lieti che i prodotti Xilinx siano ora disponibili tramite Premier Farnell; questo contribuirà a estendere la nostra presenza online e a livello globale. Apprezziamo il supporto eccezionale che Premier Farnell offre ai clienti, dal concetto iniziale fino alla produzione a volume, con servizi di progettazione, piattaforme di integrazione e sviluppo personalizzato, kit di valutazione e continuità di fornitura. Premier Farnell permetterà un ampliamento della clientela tramite un approccio al mercato estensivo e la sua posizione di spicco in qualità di “development distributor”.

I dispositivi All Programmable offrono ai progettisti una soluzione flessibile per l’implementazione di sistemi. Il dispositivo, partendo da zero, può essere rapidamente configurato con librerie e strumenti di sviluppo avanzati per generare un prodotto in grado di offrire risultati specifici con tempi rapidi di immissione sul mercato. Integrando diverse funzioni in un unico dispositivo, inoltre, si riducono i costi di prototipazione. I dispositivi flessibili consentono al progettista di effettuare aggiornamenti ai sistemi già esistenti. I dispositivi All Programmable si stanno facendo strada in un’ampia gamma di mercati, inclusi i settori militare, aerospaziale e della difesa, industriale e commerciale, nonché in applicazioni hardware quali dispositivi IoT e massicci server dati, con un supporto che include un elenco praticamente infinito di funzioni.

Chris Breslin, senior vice president, product and supplier management for Premier Farnell Farnell, afferma: “I dispositivi All Programmable forniscono una potente aggiunta ai kit di strumenti degli sviluppatori di sistemi, offrendo un ampio grado di libertà di progettazione. Le serie di dispositivi Xilinx All Programmable è nota per offrire il miglior rapporto prezzo/prestazioni della categoria e, in aggiunta a questo, Premier Farnell aggiunge un’assistenza clienti eccezionale che rafforza il nostro ruolo di “development distributor”.

Premier Farnell ha creato un nuovo centro per il  supporto tecnico Xilinx a con esperti di dispositivi All Programmable e una gamma completa di risorse di progettazione mirate ad aiutare gli sviluppatori a immettere i dispositivi programmabili nel mercato di massa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x