Powerstax amplia l’offerta di trasformatori raddrizzatori

Pubblicato il 12 febbraio 2014

Powerstax ha ampliato la propria gamma di trasformatori raddrizzatori con nuove soluzioni completamente personalizzabili.

Con un’efficienza di conversione del 96 % e fattore di potenza tipico di 0,85 (0,99 se viene applicato il fattore di correzione di potenza), le unità permettono di convertire ingressi AC in uscite DC, con potenza fino a 500 kVA. I dispositivi sono forniti in configurazioni con controllo tramite trasduttore, tiristore o a commutazione.

I trasformatori raddrizzatori, dotato di uscite singole e multiple (fino a 18), mantengono ripple di uscita entro un margine del 5% e offrono un’eccellente stabilità di tensione.

Grazie al design di tipo rugged i raddrizzatori trasformatori Powerstax possono operare in condizioni severe, esposti a intemperie e sbalzi di temperatura.

Caratterizzati da  MTBF elevato, i trasformatori  sono conformi alla normativa BS EN 60146 supportano infine range di temperatura operativa da -25 a +55 ° C.

 



Contenuti correlati

  • Powerstax: convertitori DC-DC single output 336 W

    Powerstax ha introdotto una nuova serie di convertitori DC-DC nel formato standard industriale di 1/2 brick, sia con 24VDC che 48VDC di input, per applicazione nel settore industriale, delle telecomunicazioni e sistemi di networking. Densità di potenza...

Scopri le novità scelte per te x