Powerbox: alimentatori per applicazioni marine e data center immersi

Pubblicato il 29 novembre 2017

Powerbox ha annunciato il suo secondo sistema dedicato alle applicazioni marine e ai sistemi industriali più esigenti. Rispondendo alla richiesta dei produttori di apparecchiature navali di semplificare la logistica e ridurre il consumo energetico, l’alimentatore PT578 offre, fra l’altro, ridondanza integrata e circuiti di parallelo.

Basato sulle più recenti tecnologie, PT578 500W ha un‘efficienza tipica del 94% e può funzionare tra -25 e +70°C. Integra inoltre active PFC, tre modalità di protezione delle uscite, è progettato per il raffreddamento a convezione, è protetto da umidità e corrosione e può sopportare elevati livelli di urti e vibrazioni.

La tecnologia sviluppata per l’alimentatore PT578 è adatta anche per i data center immersi che richiedono un funzionamento sicuro dell’unità all’ interno di contenitori di fluido neutro. Il gruppo Custom Power Solution ha qualificato questi alimentatori come parte della piattaforma tecnologica PRBX Technology, riducendo i tempi di immissione sul mercato per i computer industriali embedded immersi e applicazioni simili.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x