Murata: nuovi dispositivi isolati per data communication

Pubblicato il 10 aprile 2017

Murata ha annunciato due nuovi dispositivi per data communication a basso consumo elettricamente isolati che forniscono interfacce RS485 (mod. NM485D6S5MC) e TTL (mod. NMTTLD6S5MC).

I due dispositivi non richiedono componenti esterni: una singola alimentazione a 5V permette il funzionamento su entrambi i lati della barriera di isolamento.

Il mod. NM485D6S5MC è stato progettato per la comunicazione dati di tipo “full duplex” su singolo canale o per la trasmissione su bus multipoint.

Progettato per l’uso in applicazioni industriali, questo dispositivo può operare nell’intervallo di temperatura compreso tra -40 e +85 °C, è stato sottoposto a test di isolamento per tensioni di 3 kVac (RMS).

Il dispositivo NMTTLD6S5MC prevede due linee di trasmissione e due linee di ricezione ed è in grado di operare a una velocità di trasferimento massima di 25 Mbps. Progettato per l’uso in applicazioni industriali, il dispositivo può operare nell’intervallo di temperatura compreso tra -40 e +95 °C, è stato sottoposto a test di isolamento per tensioni di 1,5 kVac (RMS).

Entrambi I dispositivi sono in grado di fornire una tensione di uscita regolata a 5V oltre a tensioni di uscite isolate di ±6V non regolate per l’alimentazione di circuiti analogici, convertitori A/D e amplificatori operazionali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x