Mouser premiata per il sesto anno consecutivo

Pubblicato il 17 aprile 2018

Mouser Electronics ha ricevuto il prestigioso Premio NorthFace ScoreBoardSM da parte di CRMI (Customer Relationship Management Institute, Istituto per la gestione delle relazioni con i clienti) per il sesto anno consecutivo.

Il premio è stato assegnato come riconoscimento per aver raggiunto l’eccellenza nel servizio e nell’assistenza ai clienti nel corso del 2017. Mouser ha ottenuto un punteggio di soddisfazione pari al 99%, frutto esclusivamente della valutazione dei suoi clienti.

“Il NorthFace ScoreBoard Award premia le aziende che non solo offrono un servizio clienti esemplare, ma che pongono l’impegno totale al centro della propria attività per andare oltre ciò che i clienti si aspettano”, ha commentato John Alexander Maraganis, presidente e ad di CRMI.

“Siamo onorati di ricevere il NorthFace ScoreBoard Award per la sesta volta. È una testimonianza per i membri dei nostri team in tutto il mondo che si adoperano affinché ogni cliente sia pienamente soddisfatto dell’esperienza con Mouser”, ha dichiarato Mark Burr-Lonnon, senior vice president global service and EMEA & APAC business di Mouser Electronics.

La metodologia di CRMI misura quattro volte all’anno il livello di soddisfazione e fedeltà dei clienti su una scala di 5 punti, in categorie quali supporto tecnico, assistenza sul posto, servizio clienti e gestione dei clienti. I vincitori del NorthFace ScoreBoard Award sono aziende che, esclusivamente sulla base delle risposte fornite dai rispettivi clienti, hanno ottenuto un punteggio di 4.0 o superiore (o equivalente) su un massimo di 5.0. Come negli anni precedenti Mouser ha raggiunto il punteggio di 4.8.

“Fornire un servizio di alta qualità è il nostro obiettivo di ogni giorno in Mouser. È nel nostro DNA, ma è estremamente gratificante quando si vede riconosciuto il proprio impegno”, ha aggiunto Burr-Lonnon. “Proprio per questo criterio di votazione che coinvolge solo i clienti, il NorthFace ScoreBoard Award è diventato il benchmark obiettivo dell’eccellenza nel servizio clienti”, ha continuato Maraganis. “La nostra ricerca dimostra che le aziende in grado di raggiungere costantemente un punteggio di 4.0 o superiore, che chiamiamo la ‘zona fedeltà’, sono in grado di stabilire relazioni proficue e durature con i clienti e questa capacità consente loro di distinguersi nettamente dalla concorrenza”.



Contenuti correlati

  • Mouser sigla accordo di collaborazione con Keysight

    Mouser Electronics ha siglato un accordo di collaborazione a livello globale con Keysight Technologies per la distribuzione dei prodotti della società, pensati e sviluppati per aiutare le aziende a superare le sfide nell’ambito di test e misure...

  • Elettronica: sempre più “intelligente” e pervasiva

    Il tradizionale ’”European Media Event” organizzato da Publitek che ha visti riuniti a Monaco di Baviera aziende di primo piano del settore dell’elettronica e della distribuzione è un ottimo punto di osservazione per valutare e discutere alcune...

  • Mouser sponsor dell’hackathon del Politecnico di Torino

    Mouser Electronics sponsorizza  l’hackathon Challenge del Politecnico di Torino, mostrando una sempre più marcata attenzione verso i giovani e promuovendo la cultura ingegneristica. Gli studenti dell’ateneo torinese sono infatti chiamati a progettare e realizzare un prototipo di...

  • Da Mouser il processore SimpleLink di Texas Instruments

    Mouser  Electronics annuncia la disponibilità del processore di rete wi-fi CC3120 SimpleLink di Texas Instruments. Parte della piattaforma di microcontroller SimpleLink di TI, il dispositivo CC3120 wi-fi Internet-on-a chip è costituito da un processore di rete wireless...

  • Mouser e Samsung: accordo sulla piattaforma Artik

    Mouser Electronics annuncia un accordo globale di distribuzione con Samsung che riguarda la piattaforma Artik di moduli, kit di sviluppo e accessori. Artik, la piattaforma integrata Smart IoT di Samsung, aiuta le aziende a trasformare i concetti...

  • I progressi dell’illuminazione a LED

    Un’analisi dell’evoluzione e delle sfide da affrontare nel campo dell’illuminazione a stato solido, sempre più utilizzata in applicazioni sia per interni sia per esterni Leggi l’articolo completo su EO Lighting di marzo

  • Protocolli IoT wireless: vinca il migliore

    Una panoramica dei numerosi contendenti che puntano al diventare il protocollo wireless di riferimento per le applicazioni Internet of Things, un mercato che nei prossimi anni sarà caratterizzato da tassi di crescita di tipo esponenziale Leggi l’articolo...

  • ROHM: schede di valutazione per driver motori ad alta tensione

    ROHM ha annunciato la disponibilità online, attraverso i distributori Digi-Key Electronics e Mouser Electronics, delle schede di valutazione progettate per i driver motori ad alta tensione che semplificano la configurazione degli inverter di vari elettrodomestici, tra cui...

  • Mouser Electronics: accordo di distribuzione globale con Opulent North America

    Mouser Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione globale con Opulent North America, una divisione di Opulent Group, specializzato nello sviluppo di componenti e moduli di illuminazione allo stato solido. La linea di prodotti Opulent, offerta da...

  • Genuino 101 Intel ora disponibile da Mouser

    Mouser Electronics ha avviato le spedizioni di Genuino 101 di Intel e Arduino. Genuino 101 è la prima scheda di apprendimento e sviluppo largamente disponibile basata sul modulo Intel Curie, in grado di offrire ai maker entry-level e agli ambienti...

Scopri le novità scelte per te x