Microlease è distributore autorizzato di GW Instek

Pubblicato il 21 aprile 2017

Microlease è stata nominata distributore autorizzato di GW Instek in Inghilterra, Irlanda e Italia. Microlease ha già una solida esperienza come distributore di strumentazione Keysight e Viavi nel Regno Unito e di Keysight in Italia, ed offre una gamma completa di soluzioni tra cui la vendita di strumenti nuovi e ricondizionati di qualità, il noleggio, le soluzioni finanziarie e la gestione dei beni.

Raffaele Gatta, direttore vendite Europa di Microlease, commenta: “GW Instek è conosciuta in tutto il mondo per l’alta qualità ed il buon prezzo di alimentatori, oscilloscopi ed altri strumenti, e siamo lieti di essere stati scelti come distributori ufficiali. Siamo sicuri che questa nuova gamma di stumenti di test attirerà nuovi clienti soprattutto nel mercato educazionale. Contiamo che con l’aggiunta di GW Instek il nostro portafoglio di distribuzione si amplierà verso nuove aree, per esempio quella degli strumenti per le prove di sicurezza elettrica”, e  aggiunge: “L’aggiunta di GW Instek è parte del piano strategico di Microlease, volto a consolidare le capacità e le competenze sviluppate con grandi marchi in tutto il mondo, e ad estendere i servizi di distribuzione.”

Erik de Jong, direttore vendite, Europa per GW Instek ha aggiunto, “Microlease è un’organizzazione estremamente professionale, che vanta un team altamente esperto e qualificato e rapporti consolidati con tutti i clienti.  L’enorme diffusione di Microlease nel mercato della strumentazione, permette di offrire a tutti i clienti una vasta gamma di opzioni per l’approvvigionamento di strumenti di test e misura. Siamo molto entusiasti del potenziale di Microlease nel portare a GW Instek nuovi clienti che al momento non sono ancora stati raggiunti.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x