Microchip: controller esterno CAN FD per semplificare l’upgrade

Pubblicato il 12 dicembre 2017

Microchip ha annunciato la disponibilità del controller esterno CAN Flexible Data Rate (CAN FD).

Siglato MCP2517FD, questo controller può essere utilizzato con qualsiasi microcontroller, semplificando l’implementazione di questa tecnologia nel passaggio da CAN 2.0 a CAN FD dato che evita ai progettisti di dover riprogettare i sistemi e basta aggiungere un solo componente esterno.

La motherboard MCP251XFD CAN FD insieme alla Click Board MCP2517FD costituisce un semplice ed economico sistema di valutazione per l’implementazione di uno schema CAN FD. Inoltre, è disponibile un firmware API scritto in C per un rapido sviluppo delle applicazioni.

MCP2517FD-H/SL è già disponibile in un package 14-lead SOIC sia in campionature che in quantità per volumi di produzione. È già disponibile, inoltre, anche MCP2517FD-H/JHA in un package VQFN 14-lead con wettable flanks sia in campionature che in quantità per volumi di produzione.

 

 

 

 



Contenuti correlati

  • Microchip: controller esterno CAN FD per semplificare l’upgrade

    Microchip ha annunciato la disponibilità del controller esterno CAN Flexible Data Rate (CAN FD). Siglato MCP2517FD, questo controller può essere utilizzato con qualsiasi microcontroller, semplificando l’implementazione di questa tecnologia nel passaggio da CAN 2.0 a CAN FD...

Scopri le novità scelte per te x