Maxim Integrated: microcontrollore sicuro per il design dei terminali di pagamento

Pubblicato il 24 novembre 2016
max32560_news-release

Il nuovo microcontrollore sicuro MAX32560 DeepCover di Maxim permette di semplificare la realizzazione di terminali di pagamento EMV senza contatto risparmiando spazio sul PCB e abbreviando il time to market.
Il MAX32560 infatti incorpora tutte le funzioni di sicurezza necessarie per soddisfare i requisiti PCI-PTS, compresi la protezione attiva contro la manomissione, lo scrambling nei tastierini del PIN e un engine crittografico sicuro.
Per ridurre gli ingombri del PCB il dispositivo integra anche un’interfaccia di lettura senza contatto EMV, due interfacce EMV per smart card, un lettore di banda magnetica ad alte prestazioni basato su DSP, un ADC a due canali ed un DAC.
Il MAX32560 offre 1 MB di memoria flash embedded, 384 KB di SRAM e 8 KB di NVSRAM sicura. La capacità può essere ulteriormente espansa aggiungendo memorie flash seriali veloci esterne, tramite un controllore flessibile QuadSPI con XiP. Il dispositivo può inoltre leggere e decrittare ‘al volo’ codici o dati utilizzando un engine AES.

FF



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x