Le soluzioni di Iotech Italia

Pubblicato il 3 novembre 2017

Iotech Italia distribuisce e supporta sul territorio italiano numerosi prodotti per applicazioni industriali, come per esempio i gateway Wi-Fi programmabili di Hi-Flying dedicati ad applicazioni M2M e IoT. Costruiti attorno al sistema operativo Open Source eCos, questi dispositivi possono essere programmati, per supportare applicazioni dedicate, attraverso un SDK fornito gratuitamente.

Tra i prodotti programmabili ci sono anche i nuovi router industriali Wlink, interessanti per tutte le attività di manutenzione da remoto (tele-manutenzione ) e raccolta dati su rete 3G/4G.

Infinite BSC-50E, invece, è un piccolo datalogger operante a batteria dedicato alla raccolta dati e allarmi in ambienti rurali dove non è possibile alimentare i dispositivi elettrici/elettronici per mancanza di energia elettrica.

I radiomodem ERE serie D5, infine, possono operare nelle bande VHF (169 MHz) o UHF (868 MHz) libere in uso senza licenza con potenze EIRP di 27 dBM (500 mW) e sensibilità di ricezione superiore ai -110 dBM valori che garantiscono collegamenti bidirezionali. Questi radiomodem sono particolarmente adatti alla raccolta dati e al telecontrollo in ambito rurale.03



Contenuti correlati

  • ERE: radiomodem con I/O digitali e analogici configurabili

    ERE  ha presentato due radiomodem muniti di I/O digitali ed analogici interamente configurabili e sviluppati intorno ai moduli radio High Quality HPDL169 e HPDL868 rispettivamente operativi, con potenza di 500 mW, in banda 169 MHz e 868...

Scopri le novità scelte per te x