La scheda per maker SmartFusion2 di Microsemi da Digi-Key

Pubblicato il 4 aprile 2018

Microsemi inizia la collaborazione con Digi-Key Electronics, per fornire ai maker la scheda di sviluppo di reti di porte programmabili (FPGA), basata su SoC SmartFusion2.

Un’esclusiva che Digi-Key offre ai propri clienti globali. Questa piattaforma di valutazione a basso costo riduce per gli sviluppatori di hardware e firmware la barriera allo sviluppo di applicazioni embedded grazie a un ARM Cortex-M3 e alla struttura interna dell’FPGA con 12K elementi logici (LE) embedded nella SmartFusion2. I contenuti includono la nuova scheda SmartFusion2, un cavo USB per fornire alimentazione, programmazione e comunicazione e una Guida rapida.

“Microsemi è entusiasta di collaborare con Digi-Key per offrire la scheda per maker SmartFusion2. Riteniamo che l’ampia base di clienti di Digi-Key beneficerà di questa piattaforma a basso costo per un’ampia varietà di applicazioni”, ha affermato Phil Sansone, vice presidente delle vendite per la distribuzione globale presso Microsemi.

“Questa nuova scheda di valutazione SmartFusion2 è perfetta per la grande comunità degli sviluppatori”, ha dichiarato David Stein, VP, Global Semiconductor presso Digi-Key. “È una piattaforma potente, versatile e integrata, ad un ottimo prezzo, per tutti coloro che cercano un’introduzione a un sistema SmartFusion2 con Wi-Fi ed Ethernet. Digi-Key è lieta di supportare il rilascio di questa scheda a basso costo da parte di Microsemi in quanto offre ai nostri clienti una nuova preziosa piattaforma di valutazione nello sviluppo di FPGA”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x