Ibm e Ibs presentano una soluzione integrata per la supply chain

Pubblicato il 7 novembre 2001

Ibm e Ibs hanno annunciato una nuova soluzione integrata per le aziende di piccole e medie dimensioni. La soluzione “Ibm eServer per Ibs” comprende un Ibm eServer iSeries e il software Ibs, grazie ai quali sarà possibile automatizzare i processi relativi alla gestione della supply chain ed acquisire un maggiore vantaggio competitivo.

“Le aziende di medie dimensioni ci chiedono sempre più spesso soluzioni completamente integrate, vantaggiose, semplici da adottare e facili da gestire”, ha osservato Kim Stevenson, Vice President Marketing Operations Ibm eServer iSeries. “Grazie alla collaborazione con solution provider di provata esperienza come Ibs, i nostri clienti hanno a disposizione soluzioni sicure ed efficaci per ridurre la complessità legata alle attività e-business e migliorare la propria posizione competitiva”.

“La nuova offerta è particolarmente adatta per i distributori e le società commerciali che fanno capo a gruppi internazionali”, ha affermato Magnus Wastenson, Vice President Global marketing Ibs. “Il software supply chain execution di Ibs e i server di Ibm formano un connubio capace di soddisfare appieno le esigenze delle piccole e medie imprese”.