Harwin: nuovi connettori coassiali multiporta rugged

Pubblicato il 14 settembre 2017

Harwin ha aggiunto nuove soluzioni al suo portafoglio di prodotti di interconnessione ad alta affidabilità (Hi-Rel) Datamate destinati all’impiego in ambienti particolarmente difficili.

Questi connettori multipli coassiali sono stati progettati per rispondere alle esigenze dei progetti di sistemi elettronici RF/wireless.

I contatti presenti all’interno di ciascun connettore Datamate Coax sono disponibili in formati di tipo jack a singola o doppia terminazione con passo di 4 mm. Disponibili in opzioni con 2, 4 6 e 8 contatti, questi connettori assicurano elevate prestazioni RF a frequenze fino a 6 GHz. Caratterizzati da un alto grado di affidabilità, i nuovi connettori di Harwin possono resistere a elevati livelli di sollecitazioni (100G) e vibrazioni (10G/200Hz) e operare a temperature comprese tra -55°C e +125°C.

Tra i principali settori applicativi della serie di connettori compatti e robusti Datamate Coax ci sono avionica, radar, robotica, automazione industriale, militare e medicale, oltre al comparto delle comunicazioni wireless.

I cavi assemblati forniti a supporto di questi connettori hanno lunghezze pari a 150, 300 e 450 mm.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x