Harwin conferisce a Digi-Key il “Global Distribution Accolade”

Pubblicato il 4 gennaio 2018

Harwin premia Digi-Key con il Global Distributor 2017 Award: un traguardo raggiunto, soprattutto, grazie all’impressionante crescita del 40% della vendita di prodotti Harwin in soli 12 mesi.  Grazie a questo importante riconoscimento, Digi-Key svetta in cima alla classifica dei distributori mondiali di connettori e minuterie hardware per PCB con merce pronta a magazzino.

Ampiamente apprezzata è stata anche  la particolare rapidità con cui Digi-Key è stata in grado di prendersi cura dei nuovi prodotti Harwin come le recenti aggiunte al Gecko portfolio : l’ultima generazione di connettori rugged compatti e ultraleggeri dedicati alle applicazioni più critiche in termini di spazio e sollecitazioni esterne.  Le dinamiche aziendali adottate da Digi-Key hanno quindi riscosso grande successo non solo relativamente a segmenti di mercato già consolidati, ma anche nello sviluppo di nuove opportunità in mercati emergenti, come quello medicale, dell’Internet of Things (IoT), dell’automazione industriale e del data acquisition.

“In questi anni abbiamo costruito una rete molto solida con diversi partner di distribuzione, che ha dato la possibilità ai nostri prodotti di poter essere utilizzati all’interno dei progetti più innovativi in tutto il mondo”, ha dichiarato Doug Steele, VP of Sales presso Harwin. “Quest’anno Digi-Key ha rappresentato per noi un aiuto straordinario, grazie al quale siamo stati in grado di incrementare la diffusione dei nostri prodotti e raggiungere nuovi traguardi con le nostre soluzioni di connessione, cablaggio, schermatura EMI e minuterie hardware per PCB. Per questo siamo certi che la collaborazione con Digi-Key, e con tutti gli altri nostri distributori, contribuirà ad incrementare ulteriormente le nostre vendite anche nel 2018”.

A queste parole risponde Tom Busher, Vice Presidente Global IP&E di Digi-Key: “E’ un grande onore per noi ricevere un riconoscimento così importante da Harwin: lo consideriamo il risultato degli sforzi compiuti da entrambe le aziende che hanno permesso ai prodotti Harwin di essere lanciati all’interno del nostro circuito di distribuzione globale. Porteremo avanti la collaborazione con Harwin anche nel 2018, certi che riusciremo ad ottenere risultati ancora migliori”.

nella foto:  Damon De Laszlo, presidente di Harwin (terzo da sinistra) presenta Dave Doherty, presidente e COO di Digi-Key (quarto da sinistra) con il suo Global Distributor of the Year Award.