Future distribuisce Tianma NLT anche in Emea

Pubblicato il 20 marzo 2017
Luxury car interior details. Dashboard and steering wheel

Future Electronics ha ampliato il contratto di distribuzione in franchising già in essere con il produttore di display Tianma NLT includendo anche la regione Emea. I display di Tianma NLT integrano la già ampia gamma di prodotti di Future Embedded Solutions che include processori, system on module (SoM), computer a scheda singola (SBC) e software per dispositivi embedded.

Con l’aggiunta del nuovo contratto di franchising con Tianma NLT, Future Embedded Solutions è ora in grado di offrire ai suoi clienti una gamma di display di dimensioni comprese tra 1” e 20”, con risoluzioni fino al Full HD e diverse opzioni di configurazione e personalizzazione, incluse la tecnologia optical bonding e le cornici interattive.

Alex Candela, vertical segment manager Emea di Future Embedded Solutions ha commentato: “Le macrotendenze come l’Internet of Things e la proliferazione della tecnologia dei sensori stanno modificando rapidamente le caratteristiche di marketing dei nuovi prodotti embedded. In questa era di cambiamenti, gli OEM apprezzano questo tipo di supporto progettuale che consente loro di implementare in modo rapido ed efficace i giusti design per i prodotti hardware e software, lasciandoli liberi di concentrarsi sullo sviluppo delle applicazioni. Questo è il servizio che Future Embedded Solutions offre ai suoi clienti”.

L’assortimento di prodotti di visualizzazione recentemente ampliato integra l’ampia gamma della divisione dedicata ai processori, che spazia dai semiconduttori NXP alle soluzioni di STMicroelectronics, Microchip Technology e Cavium Networks, fino ai prodotti SoM e SBC di fornitori del calibro di Technexion e Digi.

L’offerta hardware della divisione è supportata dalla collaborazione con ARM che fornisce la piattaforma sicura mbed per sistemi embedded per l’esecuzione di operazioni basate sul cloud. Future Embedded Solutions fornisce inoltre supporto per i sistemi operativi embedded come freeRTOS, Linux , Android e Windows Embedded.

Il supporto a livello tecnico e di progettazione per questa gamma hardware e software è fornito da un team di FAE di alto livello, specializzati in sistemi embedded, operanti in Germania, Regno Unito e Francia e Israele. I team sono supportati da diversi business development manager regionali per sistemi embedded che coprono tutta la regione EMEA.



Contenuti correlati

  • iip_dsc_2670_s
    Future ottiene il riconoscimento “Investors in People”

    Future Electronics ha ottenuto l’ambito riconoscimento IiP (Investors inPeople) per la qualità delle risorse umane, la gestione del personale e le procedure adottate per lo sviluppo professionale dei propri dipendenti. Il riconoscimento  IiP (Investors inPeople)   è stato ottenuto...

Scopri le novità scelte per te x