ELTEC Elektronik espande la sua famiglia di router wireless

Pubblicato il 6 febbraio 2018

ELTEC Elektronik ha ampliato la sua famiglia di router wireless con l’aggiunta di CyBox GW-P sviluppato appositamente per l’impiego su treni e autobus. Questo router combina le funzioni di un access point Wi-Fi con quelle di un server di comunicazione in una soluzione compatta e maintenance-free. Grazie al bundling di un massimo di quattro canali LTE e velocità dati di 600 Mbit/s (download) e 200 Mbit/s (upload), CyBox GW-P supporta le comunicazioni di data sharing di tipo vehicle-land. Un modulo Wave 2 offre velocità di trasmissione dati fino a 1,7 Gbit/s, MIMO 4×4 e due interfacce Gigabit Ethernet per la comunicazione locale.

Un’interfaccia SSD integrata supporta l’archiviazione di dati locali e applicazioni di infotainment passeggeri come per esempio lo streaming di video.

Grazie all’alimentatore integrato caratterizzato da un’ampia gamma di tensioni di ingresso (da 24 a 110 V DC), CyBox GW-P è compatibile con applicazioni ferroviarie che vanno dal tram all’ICE, così come con applicazioni automobilistiche, come autobus, ma anche veicoli da cantiere e agricoli con sistemi di alimentazione a 24V DC.



Contenuti correlati

  • ATTI: router wireless non solo per la mobilità

    Oltre alla possibilità di localizzazione GPS, i router ATTI dispongono di comunicazioni multiple UMTS/HSPA, HSDPA, HSUPA, EDGE, GPRS, GSM, WLAN, WLAN 802.11 a/b/g di funzioni per l’acquisizione dati, conversioni di protocollo o elaborazione...

Scopri le novità scelte per te x