Dennis Renaud è il nuovo ceo di Panduit

Pubblicato il 14 febbraio 2018

Panduit ha annunciato la nomina di Dennis Renaud ad amministratore delegato. Tom Donovan si ritirerà dal ruolo di ceo e sosterrà la transizione in qualità di consulente.

Renaud sta assumendo il ruolo di ceo dopo aver guidato la Business Unit Enterprise di Panduit. “Sono incredibilmente onorato di servire come amministratore delegato di Panduit”, ha dichiarato Dennis Renaud. “Panduit è un’azienda speciale. Con il nostro approccio al cliente, il talento dei suoi dipendenti e un ampio portafoglio di prodotti, l’opportunità che ci attende è enorme. ”

Secondo Don Mrozek, direttore di Panduit, “Il Consiglio è estremamente entusiasta di questa novità. Il ruolo di Andrew Caveney come presidente esecutivo continua il nostro retaggio di leadership come azienda familiare, mentre Dennis è l’ideale per guidare la società in qualità di CEO. Dennis possiede una comprovata esperienza trentennale nel settore elettrico e delle comunicazioni. Andrew e Dennis sono impegnati a far crescere Panduit a beneficio dei propri dipendenti, partner commerciali, azionisti e comunità in cui opera”.

Renaud ha primeggiato in ruoli di leadership nella sua carriera, nelle vendite, nel marketing, nella progettazione, nella gestione dei prodotti e alla guida delle business unit dell’azienda e ha vissuto negli Stati Uniti e in Giappone. Dennis ha conseguito un Bachelor of Science in Ingegneria Chimica presso la Penn State e un Master in Business Administration presso il Babson College.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x