DELO: nuova generazione di lampade per la polimerizzazione

Pubblicato il 28 marzo 2018

DELO Industrial Adhesives ha realizzato una nuova generazione di lampade per la polimerizzazione. Si tratta di due modelli LED con una lunghezza d’onda di 365 nm siglate rispettivamente DELOLUX 20/365 e DELOLUX 202/365. Questi nuovi prodotti sono caratterizzati da un’intensità luminosa nettamente maggiore e un’efficienza energetica migliore con dimensioni molto più compatte rispetto ai modelli precedenti.

L’area di uscita della luce delle nuove sorgenti luminose è rispettivamente di 100×100 mm² e 202×49 mm². Entrambe le lampade di polimerizzazione sono disponibili con in versione da 1200 mW/cm² e da 600 mW/cm².

Il ricorso a livelli di intensità della luce molto elevati è particolarmente utile nel caso in cui uno strato di adesivo deve essere polimerizzato velocemente tra due componenti difficili da irradiare, o quando, per ragioni costruttive, i materiali da unire si trovano molto lontano dalla sorgente luminosa.



Contenuti correlati

  • Verbatim: lampade LED per negozi e alberghi

    La nuova serie di lampade LED ad alte prestazioni di Verbatim offre modelli con un indice di resa cromatica (CRI, Colour Rendering Index) minimo di 95 e un ampio spettro bianco da 2700...

Scopri le novità scelte per te x