Collaborazione tra ams e Sunny Opotech per telecamere 3D

Pubblicato il 13 novembre 2017

ams e Sunny Opotech, azienda che fa parte del Sunny Optical Technology Group, hanno intrapreso un rapporto di collaborazione per sviluppare e commercializzare telecamere 3D per dispositivi mobili e applicazioni nell’automotive, destinate al mercato OEM in Cina e nel resto del mondo.

Grazie a questa collaborazione, i due player mondiali, attivi nelle applicazioni di sensoristica per  il rilevamento ottico e di imaging, potranno offrire agli OEM e ai fornitori di sistemi soluzioni di elevato valore nell’ambito dei sensori 3D, oltre a un time-to-market più rapido per quanto riguarda le telecamere 3D ad alte prestazioni.

Alexander Everke, ceo di ams, afferma: “Siamo veramente entusiasti di questa collaborazione che riunisce la leadership di ams nel rilevamento ottico con quella di Sunny Optical nei componenti ottici e nella produzione di moduli. In collaborazione con Sunny Opotech, stiamo accelerando il time-to-market per rendere disponibili soluzioni di rilevamento 3D di alta qualità per smartphone e dispositivi mobili”.

David Wang, ceo di Ningbo Sunny Opotech, aggiunge: “Opotech ritiene che Ams sia il principale provider di tecnologie di rilevamento 3D, in grado di offrire un portafoglio completo di componenti e tecnologie chiave, rafforzato da un portafoglio di brevetti univoco. La tecnologia avanzata di Sunny Opotech, la progettazione ottica del sistema, le capacità produttive e l’accurata regolazione, così come le tecnologie di calibrazione ottiche ci consentiranno di portare agli OEM e ai fornitori globali cinesi soluzioni complete di rilevamento 3D”.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x