Cadence: disponibile la piattaforma Sigrity 2017

Pubblicato il 27 febbraio 2017

Cadence Design Systems ha annunciato la disponibilità di Sigrity 2017. Si tratta di un portfolio tecnologico che introduce diverse caratteristiche fondamentali specificamente progettate per accelerare il signoff della power e signal integrity del PCB.

Tra le funzionalità incluse nella versione più recente del portfolio Cadence Sigrity spiccano il visualizzatore/editor di topologia Allegro PowerTree, che consente ai progettisti di valutare rapidamente le decisioni legate alla power integrity già dalle prime fasi del ciclo di progettazione.

Il rilascio Sigrity 2017 aiuta anche i progettisti a integrare la più recente tecnologia d’interconnessione ad alta velocità PCIe già durante il processo di ottimizzazione dell’integrità del segnale. Nel tool Sigrity SystemSI Serial Link Analysis, l’ambiente mette a disposizione un kit di conformità per interfacce PCIe 4.0 che permette di qualificare automaticamente gli standard di qualità del segnale: il tool permette di evitare di effettuare manualmente controlli e misure basandosi sui documenti dello standard.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x