Bridgetek rilascia la versione 3 di EVE Screen Designer

Pubblicato il 21 febbraio 2017
bridgetek2-ftdipr76_hres

Bridgetek ha rilasciato la versione 3 di EVE Screen Designer per incrementare il supporto dei suoi controller grafici Embedded Video Engine (EVE) FT81x.
L’ambiente di sviluppo integrato (IDE) EVE Screen Designer 3.x (ESD3.x) permette di semplificare la realizzazione di HMI (Human Machine Interface) EVE-based e può generare codice avanzato utilizzabile con qualsiasi hardware associato con i microcontroller Bridgetek FT90x .
Dato che gli utenti si affidano prevalentemente al visual programming, non hanno bisogno di avere una conoscenza approfondita delle EVE display list. Utilizzando il sistema drag-and-drop si possono prendere i diversi widget (bottoni, quadranti, barre di scorrimento eccetera) da un’ampia biblioteca per inserirli nella progettazione dell’HMI. Una volta che il progetto è stato completato, viene successivamente generato il codice ANSI C in relazione alla specifica piattaforma hardware.
È possibile simulare l’intero progetto sull’IDE ESD3.0 prima di compilare e scaricare il codice sorgente generato. Ciò significa che l’utente può verificare che gli utenti siano totalmente soddisfatti dal look and feel dell’HMI prima della fase di implementazione.
Il pacchetto Bridgetek ESD3.0 IDE funziona con i sistemi operativi Windows.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x