Avnet Silica apre le iscrizioni ai MiniZed SpeedWay Design workshop

Pubblicato il 7 febbraio 2018

Avnet Silica apre le iscrizioni a una serie di SpeedWay Design Workshops  interattivi per aiutare gli ingegneri a sviluppare i propri progetti utilizzando i SoC totalmente programmabili Xilinx Zynq-7000 usando il kit di sviluppo MiniZed Zynq SoC di Avnet.

Il kit offre una piattaforma di prototipazione economicamente vantaggiosa per sistemi di visione embedded e Industrial IoT. Attraverso un mix di lezioni e laboratori interattivi, queste sessioni didattiche di un giorno, offerte da Avnet Silica in tutta Europa, formeranno i clienti sui flussi di progettazione più recenti basati sulla Vivado Design Suite di Xilinx.  I partecipanti al workshop avranno l’opportunità di integrare il modulo periferico HTU21D di TE Connectivity (TE), leader mondiale nella connettività e nelle soluzioni di rilevamento, e di esplorare i risultati attraverso le sessioni interattive di laboratorio.

Date Italiane: 21-22 febbraio e 20-21 marzo a Milano, Padova, Bologna e Firenze.

“I MiniZed SpeedWay Design Workshops di Avnet insegnano agli sviluppatori le basi dell’integrazione sia hardware che software attraverso la piattaforma MiniZed”, sottolinea Jim Beneke, vicepresidente ingegneria e tecnologie Avnet.

“Con questa formazione, gli ingegneri potranno fruire delle tecnologie, degli strumenti e delle competenze di progettazione di cui hanno bisogno per capitalizzare più rapidamente i vantaggi del SoC single-core totalmente programmabile Xilinx Zynq-7000, una delle piattaforme più flessibili, scalabili e sicure del settore, ideale per sviluppare applicazioni economicamente vantaggiose e ad alte prestazioni”.

Per le esercitazioni sul kit di sviluppo MiniZed e per partecipare alla community MiniZed, in cui gli utenti possono collaborare con altri ingegneri che lavorano su progetti Zynq, visitare il sito .



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x