‘Reach Further’, la nuova campagna di branding di Avnet

Pubblicato il 11 aprile 2017

Con l’obiettivo di aiutare i clienti a navigare in un panorama tecnologico in continua evoluzione, Avnet ha presentato ‘Reach Further’, la sua nuova campagna di branding globale.

Reach Further riflette la trasformazione aziendale di Avnet così come il rapporto di collaborazione con i clienti della società nel difficile processo di portare nuova tecnologia per il mercato.

Oggi, centinaia di migliaia di progettisti, dalle start-up agli importanti OEM, utilizzano i servizi di progettazione e la supply chain della società e si affidano alle sue grandi capacità di gestire la distribuzione di grandi volumi di prodotti.  In parole semplici, Reach Further esprime come Avnet aiuta i suoi clienti, dalla piccola start-up alla più grande multinazionali, a muoversi rapidamente e senza problemi: dall’idea al progetto e dal prototipo alla produzione.

“Reach Further è la nostra promessa: Avnet e i dipendenti faranno tutto il necessario per guidare i clienti e partner verso i loro obiettivi più ambiziosi”, dice Kevin Sellers, chief marketing officer di Avnet (nella foto). “Un brand è più di una campagna di marketing; è l’espressione autentica del carattere e dei valori dell’azienda. Reach Further è una sorta di mantra che riflette un impegno solenne che Avnet ha intrapreso per i maker, gli inventori, gli imprenditori, gli ingegneri e i fornitori”.

E aggiunge: “Nel nostro mondo IoT, sempre più connesso, in cui gli strumenti e le possibilità di inventare sono facilmente accessibili, questa campagna ci offre l’opportunità di distinguerci nel supporto ai nostri clienti a navigare in ogni fase del ciclo di vita del prodotto. Avnet aiuta le aziende di tutto il mondo a trasformare in business il potenziale tecnologico, e il nostro nuovo marchio simboleggia la nostra promessa ad aiutarli a raggiungere ulteriormente le loro più alte aspirazioni”.

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