‘Reach Further’, la nuova campagna di branding di Avnet

Pubblicato il 11 aprile 2017
kevin_sellers_11-2015

Con l’obiettivo di aiutare i clienti a navigare in un panorama tecnologico in continua evoluzione, Avnet ha presentato ‘Reach Further’, la sua nuova campagna di branding globale.

Reach Further riflette la trasformazione aziendale di Avnet così come il rapporto di collaborazione con i clienti della società nel difficile processo di portare nuova tecnologia per il mercato.

Oggi, centinaia di migliaia di progettisti, dalle start-up agli importanti OEM, utilizzano i servizi di progettazione e la supply chain della società e si affidano alle sue grandi capacità di gestire la distribuzione di grandi volumi di prodotti.  In parole semplici, Reach Further esprime come Avnet aiuta i suoi clienti, dalla piccola start-up alla più grande multinazionali, a muoversi rapidamente e senza problemi: dall’idea al progetto e dal prototipo alla produzione.

“Reach Further è la nostra promessa: Avnet e i dipendenti faranno tutto il necessario per guidare i clienti e partner verso i loro obiettivi più ambiziosi”, dice Kevin Sellers, chief marketing officer di Avnet (nella foto). “Un brand è più di una campagna di marketing; è l’espressione autentica del carattere e dei valori dell’azienda. Reach Further è una sorta di mantra che riflette un impegno solenne che Avnet ha intrapreso per i maker, gli inventori, gli imprenditori, gli ingegneri e i fornitori”.

E aggiunge: “Nel nostro mondo IoT, sempre più connesso, in cui gli strumenti e le possibilità di inventare sono facilmente accessibili, questa campagna ci offre l’opportunità di distinguerci nel supporto ai nostri clienti a navigare in ogni fase del ciclo di vita del prodotto. Avnet aiuta le aziende di tutto il mondo a trasformare in business il potenziale tecnologico, e il nostro nuovo marchio simboleggia la nostra promessa ad aiutarli a raggiungere ulteriormente le loro più alte aspirazioni”.

ap



Contenuti correlati

  • partnership
    Anritsu: partnership con KDDI in ambito IoT

    Anritsu Corporation ha dato il via a una partnership con KDDI per quanto concerne i test riguardanti la connettività e il consumo energetico, secondo gli standard Low Power Wide Area (LPWA) in ambito IoT. Gli standard LTE...

  • future_2
    ‘Intelligence of Things’: una serie di seminari organizzati da Future

    Future Electronics ha reso noti i dettagli della serie di seminari tecnici nel corso dei quali saranno presentate le più recenti novità nel campo dei sensori e delle tecnologie di sicurezza per i dispositivi IoT (Internet of...

  • rs596-pycom-lopy-side
    Da RS Components le schede e gli accessori Pycom per IoT

    RS Components annuncia la disponibilità delle schede di sviluppo e accessori a marchio Pycom, destinate ai progettisti di applicazioni IoT (Internet of Things). Le schede, basate su un microcontrollore con MicroPython abilitato, offrono una piattaforma per dispositivi connessi...

  • u-block-digicom
    Partnership tra u-blox e Digicom in ambito IoT

    u-blox ha recentemente  annunciato la sua partnership con Digicom, azienda specializzata in soluzioni innovative per l’ambito IoT. La partnership tra le due società è complementare:  Digicom offre soluzioni innovative per i mercati industriali che utilizzano NB-IoT, con...

  • nmode
    Samtec: modulo sensore wireless per IoT e wearable

    Samtec ha annunciato il rilascio del primo modulo nMode Wireless Sensor. Si tratta di un nodo autonomo adatto per prodotti come dispositivi wearable, accessori per giochi, smart-home e IoT. La soluzione production-ready permette agli ingegneri di rilevare...

  • via-som-6x50_carrier_board_with_module_45_1
    VIA presenta SOM-6X50 IoT Acceleration Platform

    VIA Technologies ha presentato SOM-6X50, una nuova soluzione per progettare e sviluppare in modo rapido sistemi e dispositivi IoT personalizzati, applicazioni Digital Signage, biglietterie automatizzate e chioschi interattivi. VIA SOM-6X50 è un modulo che misura 6,76 cm...

  • Power blog – Il cloud richiede un’alimentazione efficiente

    La memorizzazione e l’elaborazione dei dati utilizzando servizi basati su cloud sono elementi essenziali per un funzionamento efficiente di un gran numero di attività aziende: si tenga presente che non si tratta solamente delle attività più ovvie...

  • 0217-ibm-announcement-main
    IBM, Indiegogo e Arrow collaborano per le startup in ambito IoT

    IBM ha annunciato la collaborazione con Indiegogo e Arrow Electronics per contribuire a trasformare le nuove idee IoT (Internet of Things) in prodotti concreti. Questa collaborazione combina la piattaforma Watson IoT e i servizi cloud di IBM...

  • iiot
    L’IIoT spinge la crescita dei semiconduttori

    Un nuovo rapporto della società di ricerche Semico, “Industrial IoT: Smart Factories and Cities”, identifica l’Industrial Internet of Things (IIoT) come una componente importante di quella che sarà la Quarta Rivoluzione Industriale e che andrà a stimolare...

  • wiseuno
    Digimax: le soluzioni IoT wireless di Advantech per le città intelligenti del futuro

    All’interno del concetto di Internet of Things si prospettano le “città intelligenti” in cui gli oggetti che ne fanno parte, in connessione tra loro, si comportano come sensori, in grado di produrre informazioni su di sé o...

Scopri le novità scelte per te x