Arrow Electronics Italia cambia sede

Pubblicato il 11 dicembre 2017

Arrow Electronics Italia, headquarter italiano della multinazionale americana Arrow Electronics, cambia sede. Dallo scorso novembre , infatti, si trasferirà in viale dell’Innovazione 3, a Milano.

I nuovi uffici sono stati studiati secondo i più innovativi canoni dello smart working e dell’ecosostenibilità: docce, acqua filtrata, ambiente luminoso naturale, impianto di riscaldamento e raffreddamento di ultima generazione a basso consumo.

I nuovi ambienti si svilupperanno su una superficie di 3000 m2 e saranno facilmente raggiungibili sia in auto che in metropolitana, grazie alla vicinanza con la linea 5 (lilla) – fermata Bicocca – e con il treno suburbano, fermata Greco Pirelli.

Arrow Electronics propone da sempre ai suoi clienti soluzioni all’insegna dell’innovazione. E per la sua sede non poteva che obbedire agli stessi principi e agli stessi standard qualitativi, per i quali l’azienda si pone all’avanguardia, come sintetizza il suo motto “Forward. Always forward”.

 

 



Contenuti correlati

  • Arrow Electronics Italia premiata da Linear Technology

    Arrow Electronics Italia ha  ricevuto da Linear Technology un riconoscimento per i risultati raggiunti nel 2014 in Italia. Il rappresentante europeo di Linear Technology, Joseph Lechner, e Sergio Franti, responsabile Linear Technology Italia, hanno consegnato il premio a Stefano...

Scopri le novità scelte per te x