Anritsu e ETS-Lindgren semplificano i test di dispositivi IEEE 802.11 ac/n/a/g/b

Pubblicato il 1 agosto 2017

Anritsu Corporation e ETS-Lindgren hanno annunciato una soluzione per i test IEEE 802.11 ac/n/a/g/b Over-the-Air (OTA) che integra il Connectivity Test Set Wireless MT8862A di Anritsu con il CTIA-compliant EMQuest EMQ-100 Antenna Measurement Software di ETS-Lindgren.

Il Wireless Connectivity Test Set MT8862A è uno strumento multiversione IEEE 802.11 con la capacità di calibrazione wireless del dispositivo, test parametrico WLAN RF e test funzionale, comprensivo di Network Mode. Sono supportate tutte le versioni IEEE 802.11ac/n/a/b/g per i test di performance del trasmettitore e ricevitore.

EMQuest EMQ-100 di ETS-Lindgren, invece, offre un’ampia gamma di metodi di analisi completamente parametrizzati per la misurazione delle metriche di base delle performance di antenne, oltre a test di performance per vari dispositivi wireless. EMQuest EMQ-100 può essere utilizzato per analizzare antenne in applicazioni stand-alone o per testare un sistema di antenna embedded e modulo radio per qualsiasi degli standard industriali OTA per la verifica dei requisiti delle prestazioni radio.



Contenuti correlati

  • Automotive: Wind River integra il software OTA di Arynga

    Wind River ha reso noto l’aggiunta della linea di prodotti software Arynga all’interno delle proprie soluzioni automotive. Arynga produce software che consente di effettuare aggiornamenti OTA (Over-the-Air) nelle soluzioni automotive attraverso le tecnologie Software-Over-The-Air (SOTA) e Firmware-Over-The-Air...

Scopri le novità scelte per te x