Analog Devices: regolatore inverter µModule da 58VIN e 24W

Pubblicato il 27 settembre 2017

Linear Technology Corporation, azienda di Analog Devices, ha ampliato la sua offerta di regolatori inverter µModule con un modello a 58VIN e 24W conforme allo standard EN55022 Classe B.

LTM4651 è infatti un regolatore µModule non isolato in grado di generare un’uscita da –26,5V a –0,5V da una tensione di alimentazione in ingresso positiva (l’intervallo di tensione di ingresso va da 3,6V a 58V).

Il regolatore può erogare fino a 4A di corrente o 24W di potenza in uscita, ma per ottenere una potenza maggiore, è possibile utilizzare più dispositivi LTM4651 in parallelo.

LTM4651 include un regolatore inverter DC/DC, un induttore, MOSFET e un circuito di compensazione ed è stato progettato per non richiedere componenti esterni come per esempio i circuiti di traslazione del livello.

Viste le sue caratteristiche, questo dispositivo è adatto per le applicazioni in ambienti ostili, come quelle di test e misurazione, industriali, automazione, controllo dei processi, apparecchiature medicali, imaging e comunicazioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x