Amphenol RF presenta la Innovation Showcase

Pubblicato il 6 aprile 2018

La Innovation Showcase di Amphenol RF è una vetrina di soluzioni specifiche per i clienti, progettate dal team di esperti ingegneri della società.

In particolare, questa vetrina  presenta i prodotti sviluppati attraverso la collaborazione con i clienti, per risolvere problemi che richiedono soluzioni personalizzate.

L’Innovation Showcase fungerà da piattaforma dedicata, aggiornata regolarmente con esempi di soluzioni specifiche per il cliente. Attualmente presente in questa pagina sono presenti le seguenti linee di prodotti: la serie di prodotti AFI-Dart, un sistema di connettori rettangolari scheda-scheda; Generation 4.0 FAKRA, una soluzione di interconnessione economica per applicazioni ad alto volume;  l’adattatore da HSD a USB, un adattatore relè montato a pannello che non richiede cavi di collegamento.

Amphenol RF è un produttore leader di connettori coassiali da utilizzare nelle applicazioni di radiofrequenza, microonde e sistemi di trasmissione dati.  L’azienda ha sede a Danbury, nel Connecticut, negli Stati Uniti, ed ha sedi globali di vendita, marketing e produzione in Nord America, Asia ed Europa. I prodotti standard includono connettori RF, adattatori coassiali e cavi RF. I prodotti personalizzati includono interconnessione multi-porta, blind mate e soluzioni ibride a segnali misti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x