Al via il contest per valorizzare le sfide professionali dei giovani

Pubblicato il 13 settembre 2017

Come Partner di Sfida Italia 4.0, il Digital Innovation Hub alle porte di Brescia, RFID Global annuncia l’avvio del contest Hard Work Challenge.

Il concorso è finalizzato al racconto, alla promozione e messa in luce di sfide affrontate durante il percorso lavorativo o di studi, vissute da giovani d’età compresa tra i 18 ed i 35 anni e raccolte tramite il sito di SEI Consulting dall’1 al 30 settembre 2017.

Il concorso mira così a raccogliere esperienze di sfide che, a fronte di uno sforzo importante sotto il profilo organizzativo e strategico, una volta affrontate e vinte, hanno contribuito a far crescere personalmente e professionalmente il partecipante.

Il bando prevede la selezione di un racconto vincitore a cui verrà assegnato un premio di 5.000 euro, verranno in più selezionate le migliori sfide della categoria team (3000€) e Under21 (2000€). Il primo premio garantirà inoltre la possibilità di effettuare uno stage retribuito della durata di sei mesi presso Sfida Italia 4.0 srl.

Il progetto, pensato e coordinato da SEI Consulting, società di consulenza aziendale, realizzato con l’ausilio di numerosi partner industriali e tecnologici, presenta in un’unica visione gli elementi caratterizzanti della Digital Manufacturing: in particolare, RFID Global contribuisce con le tecnologie RFID e Bluetooth Low Energy quali strumenti per identificare in modo automatico, tracciare e localizzare persone ed oggetti nella Fabbrica Digitale allestita dal progetto presso l’Hub a Flero. E proprio la creazione dell’Hub è stata una sfida da cui è nata l’idea del contest: “Questa è la nostra Sfida, vorremmo che tu ci raccontassi la tua!”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x