ADI: tecnologie all’avanguardia per la connessione tra il mondo fisico e quello digitale

Pubblicato il 6 novembre 2018

L’edizione 2018 di electronica Analog Devices sarà presente con un’ampia serie di demo per i settori industriale, automotive e strumentazione.

Le demo nell’area destinata al settore industriale illustreranno le soluzioni che ADI può offrire nei diversi ambiti: dai sensori e acquisizione dati, agli algoritmi per l’elaborazione del segnale, il controllo del movimento, la gestione dell’alimentazione, fino alla trasmissione dei dati verso il cloud.

L’integrazione dei prodotti derivanti dal business di Linear Technology ha ampliato, tra l’altro, l’offerta di Analog nella gestione della potenza. Nell’area espositiva destinata alla conversione energetica, oltre alle ultime offerte della consolidata linea di prodotto Silent Switcher, ci sarà un tema attuale: la gestione del flusso di potenza bi-direzionale.

Per il settore dei trasporti, invece, saranno illustrate soluzioni di infotainment, come quelle legate al mondo dell’Automotive Audio Bus (A2B), soluzioni per il monitoraggio del guidatore, e, in generale, dell’abitacolo e per la gestione precisa di pacchi batteria ad alta tensione nei sistemi di trazione elettrica.

Padiglione C4, Stand 111

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x