Accordo di distribuzione tra Molex e Bürklin

Pubblicato il 9 dicembre 2016

Molex ha firmato con Bürklin Elektronik un accordo per la distribuzione in Europa della sua gamma di prodotti industriali.

Bürklin è un distributore tedesco di componenti elettronici di alta qualità. Oltre 34.500 articoli di Molex Industrial potranno ora essere ordinati tramite Bürklin Elektronik. Questo comprende linee di prodotti ampiamente noti come Woodhead, connettori per valvole DIN mPm, Connettori per impieghi gravosi GWconnect, Cavi Flamar e Brad Automation. In una prima fase, sarà disponibile a stock una gamma di oltre 620 prodotti; l’intera gamma, circa 34.000 prodotti, sarà inclusa nell’offerta Bürklin.

Secondo Markus Lorenz, European industrial distribution sales manager in Molex, questo accordo di distribuzione amplia la presenza di Molex sul mercato industriale europeo.

“Non vedo l’ora di lavorare con Bürklin Elektronik. Questo accordo di distribuzione sottolinea una partnership che esisteva già da prima,”  afferma Lorenz.  Inoltre, Kai Notté, product manager di Bürklin Electronics, aggiunge: “Si tratta di un grande passo che consentirà all’azienda di offrire l’intera gamma di prodotti industriali.”

“I clienti trarranno vantaggio da questo accordo dal momento che potranno disporre dell’intera gamma di prodotti Molex Industrial da un singolo fornitore,”  dice Alfred Lipp, Head of Sales and Marketing of Bürklin Elektronik.

 

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x